Telefono

(+39) 348 570 2882

Email

info@erikasabato.it

Orari di apertura

Su appuntamento

Cari sposi, a questo punto dell’organizzazione del matrimonio è venuto il momento di spuntare, nella vostra check list, la voce “viaggio di nozze”.

Ebbene si, è il momento di prenotare! Se volete avere ampia scelta e tariffe interessanti è bene prenotare con largo anticipo. Il last minute non è consigliabile per un viaggio di nozze.

Perché?

Per definizione un last minute viene proposto pochi giorni prima della partenza e sono posti scontati in quanto gli ultimi rimasti. Ciò significa che non ci sarà la possibilità di grande scelta su data della partenza e tipologia di meta ma bisognerà accontentarsi di ciò che è rimasto e concludere tutto in pochissimi giorni. Inoltre, non tutte le destinazioni offrono last minute. Per esempio, tutte le destinazioni per cui bisogna utilizzare voli di linea non offrono last minute.

In base a queste premesse vi consiglio di scegliere il canale di acquisto, che sia internet o un’agenzia di viaggio fisica e di vostra fiducia, e cominciare a raccogliere informazioni e preventivi. Cercate di farvi consigliare in base alle vostre preferenze ma anche in base all’esperienza di chi vi vende il viaggio.

Un agente di viaggio che fa da tempo il suo lavoro saprà consigliarvi su posti da vedere, attività da fare, condizioni climatiche, sicurezza e costi. Non andate a caccia del prezzo più basso in assoluto ma del giusto compromesso tra qualità e costi. Come per ogni prodotto, anche un viaggio ha il suo giusto costo rapportato ai servizi compresi nel pacchetto.

Fate vari preventivi ma badate a farli fare con la stessa tipologia di servizi, hotel e voli oltre che allo stesso numero di pernottamenti. In genere, basta un servizio diverso a far variare il costo dell’intero pacchetto… Quindi valutate con attenzione! Individuata la meta ed acquistato il viaggio non vi resta che sognare il viaggio più dolce e romantico della vostra vita di coppia fino alla partenza!

Buon viaggio in love!

Articoli Raccomandati

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *